martedì 21 aprile 2015

MY NEW HOUSE CHRONICLES // POLTRONCINE DEL CINEMA VINTAGE

Se mi seguite su Instagram e/o Facebook sicuramente le avrete già viste, ma dovevo assolutamente farvele vedere per bene. Sto parlando delle nuove poltroncine del cinema che sono riuscita a portarmi a casa per soli 40,00€!! Ovviamente non sono prese benissimo: graffi, buchi, gambe arrugginite, uno strappo sul rivestimento, ecc. Ma dopo una giornata all'insegna dei #lavorisporchi sono riuscita (insieme anche all'aiuto del mio Mr.) a sistemarle un pochino. 
Le ho pulite, ho stuccato i buchi nel legno, ho passato sopra il legno l'olio colorato, e infine ho levigato le gambe e le ho ridipinte di un nero opaco. Per lo strappo, quando ne avrò voglia, mi rivolgerò ad un professionista! In futuro potrei anche deciderle di rivestirle.
Per ora, essendo stato un acquisto non programmato, le ho lasciate così, senza spenderci troppi soldi sopra, e in futuro si vedrà.

Cosa ne dite? Fanno la loro figura, no?

In my house
Vintage Workbench — wood
Vintage Cinema Seats — wood and skai
Flexteam — sofa
Hay — white coffee table



Source: photos ©seaseight

2 commenti:

  1. Bellissime!! Anche molto ben recuperate, dire.
    Io anni fa vidi in casa di amici delle poltroncine da teatro in velluto rosso. Amore a prima vista. Peccato non siano facili da trovare. E al momento non saprei nemmeno dove metterle... L'idea comunque è splendida!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! mi avevi detto sì, che ti piacciono tantissimo le poltroncine in velluto rosso da teatro. Non le ho mai viste in giro!!

      Elimina