martedì 11 febbraio 2014

CATS AND INTERIOR DESIGN // WEEK 11

Immaginate di avere una bellissima Lounge Chair degli Eames in salotto... voi ci lascereste salire sopra il vostro gatto con le sue unghiette super affilate?
E se poi capita questo? :D
A parte gli scherzi, come sempre in questa rubrica, vi lascio ammirare sia gli interni che i pelosi! Devo dire che questa settimana sono entrambi bellissimi!

Source: photos www.apartmenttherapy.com, www.catversushuman.com, www.cremisilabi.blogspot.com (axel vervoordt), www.elledecor.com, www.remainsimple.tumblr.com, www.journaldesfemmes.com

2 commenti:

  1. ahhhh la seconda foto è spettacolare!!! i Gatti sono sempre adorabili <3 <3 <3
    Sai che ho appena finito di costruire una cuccia ai miei partendo da un vecchio cassetto? E' stat molto apprzzata! Ora litigano per entrarci...

    RispondiElimina
  2. Io terrei la bellissima lounge chair in salotto coperta 24ore su24 :-) :-) :-) Visto le pelose che ho x casa....ben 2 volte ho cambiato le tende della sala .....una delle quali completa di binario ..eh! Erano piccole!!

    RispondiElimina