lunedì 25 novembre 2013

FREEBIE // CATS ARE A DRUG print

Chi di voi mi conosce o ha letto la sezione about saprà che nella vita sono graphic designer.
Adoro la grafica e le illustrazioni, mi permettono di usare la mia creatività e il computer :)
Ultimamente mi sono cimentata in alcune stampe semplici, carine e con delle citazioni che mi rappresentano.
Oggi volevo regalarvi la prima di una (spero) lunga serie.

Questo è l'effetto dell'illustrazione stampata e incorniciata. Che ne dite?
Il file è in dimensioni A4 ed è pronto per la stampa. Cliccate qui per scaricarlo.

A presto!
Lela

Source: photo via eclectic-a.tumblr.com / photo editing seaseight / illustration+print+quote ©seaseight

7 commenti:

  1. E' molto bella, amo le stampe con scritte grafiche, soprattutto in bianco e nero!
    Alice

    ps: ho trovato la cornice, se non ti dispiace quando avrò (finalmente!) la casa arredata (bè, quando avrò la casa, prima di tutto) mi piacerebbe mostrarti delle foto, senza che siano pubblicate :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!
      Sono contenta che hai trovato la cornice!
      Aspetto le foto di casa tua!! Mi fa sempre piacere condividere idde e opinioni :)
      Un bacione!

      Elimina
  2. Anche io amo i gatti! Molto carina questa illustrazione :)

    RispondiElimina