martedì 10 settembre 2013

MY NEW HOUSE CHRONICLE // ENTRÉE

Vicino alla porta d'ingresso mi piacerebbe posizionare un tavolino o un complemento d'arredo per appoggiare chiavi e quant'altro una volta entrati in casa.
Vorrei qualcosa che avesse subito un impatto accattivante. Ho già adocchiato alcuni elementi, che mi attirano per la loro differenza di stile e per le loro dimensioni ridotte, visto lo spazio a disposizione.

Dal punto di vista dell'eccentricità mi piacerebbe tantissimo il tavolino Chess di Moooi. Peccato per il prezzo, che si aggira intorno agli 800,00 €.
Sullo stile industrial, invece, mi piace molto questa serie di tavolini Arcachon di Maisons Du Monde. Sono semplici, in perfetta armonia con casa mia: ferro bianco e piano in legno. Hanno quest'aspetto vintage davvero carino. E poi ci sono tre tavolini al prezzo di 199,00 €, con la possibilità di usarli anche in altre stanze e per altre funzioni.
Oppure mi piacerebbe optare per qualche mobile vintage, magari stile anni 50, come il comodino Trocadero sempre di Maisons du Monde. Ma, in questo caso, il mio Mr. già ha deciso per un bel... pollice verso!
Voi cosa ne pensate?

Source: photos www.moooi.com, www.archiexpo.com, www.maisonsdumonde.com

1 commento:

  1. Mi piacciono molto il primo e l'ultimo, il tavolino B&W è un po' difficile ma di grande impatto!
    I tre tavolini di misure diverse invece non mi piacciono molto, più che altro non ce li vedo in un ingresso.

    RispondiElimina