martedì 9 luglio 2013

FOCUS ON // LOVEThESIGN

Ormai credo che la mia passione per lo shopping on-line sia ben che conosciuta, da qualche anno poi si è allargata al mondo dell'interior design. Quale modo più facile per comprare oggetti e pezzi d'arredo che magari sotto casa non potrei scovare?

Trovo, quindi, sempre stimolante scoprire nuovi e-commerce per tenermi aggiornata sulle novità e... sulle cose che posso comprare per la nuova casa :D

Conoscete LOVETheSIGN
E' un negozio che vende articoli per l'home design, ed è interessante perché spazia dall'arredamento ai complementi, agli articoli per la tavola e la cucina!! Utile per voi, ma anche per regali particolari per compleanni o festività, quando si è sempre in crisi!! Vero??

I prodotti di Normann Copenhagen mi piacciono moltissimo. Le ciotole e i bicchieri da whiskey sono sempre stati nella mia wish list. 
Ciotola Krenit di Normann Copenhagen
Bicchieri Whiskey di Normann Copenhagen
Sapete, poi, che ultimamente la mia fissa è l'illuminazione, perché sono alla ricerca del lampadario perfetto. Ecco quindi il perché consulto spesso il sito: Muuto, Foscarini, Pallucco, Officinanove, Castellani & Smith, Normann Copenhagen... Alcuni dei miei brand preferiti a portata di click!

Vi ricordate quando vi ho parlato della lampanda Fortuny? E della piantana Demì? Qui le potete trovare!! e pure a prezzo scontato. Lovvvo!! Anzi LOVETHEm! :D
Fortuny piantana di Pallucco 
Demì 180° piantana di Officinanove
Questi i miei gusti, ma mi piacerebbe sapere quali sono i vostri! Curiosate tra l'arredamento, i mobili, le sedie, i tavoli e il design per la casa e fatemi sapere quali sono i vostri prodotti preferiti! Magari scopro qualcosa che ancora non avevo visto :) SCRIVETELO NEI COMMENTI!!
Aleppo tavolo di Essence wood / Falegnameria Arredamenti Bortolato
Per esempio, il tavolo dell'immagine sopra potrebbe essere un'ottima alternativa per chi non può farsi fare un tavolo su misura. E vogliamo parlare dei TRONCHI che vedete?? Bellissimi!! Sono sempre di Essence Wood, scontati a 185,00 € cad.
La libreria Muuto è un'altro elemento d'arredo che adoro. Essenziale, mai statica, componibile come più si preferisce, perché, diciamolo, man mano che passano gli anni uno si stufa a vedere la casa sempre uguale!!

Su Lovethesign trovate anche i prodotti di Miniforms!
E' un'azienda italiana che però ha questo stile nordico e minimale che mi fa impazzire!! Avete visto qui sopra?? C'è il tavolino Station Torototela (quello bianco/nero e legno) e la libreria Matassa Canaletto in legno di rovere e struttura in tondino metallo bianco. LOVETHEm!!!

Ultimo prodotto che mi fa impazzire e poi non vi disturbo più! ahaha
Fino al 10 luglio ci sono gli sconti oltre al 50% sui prodotti L'abbate e volevo condividere con voi questo splendido portariviste a forma di cestino!! Nel suo legno naturale poi è bellissimo e vi fa anche da tavolino. Bello vero??
Aspetto i vostri commenti!! Quali sono i prodotti che preferite in vendita su Lovethesign?



Source: photos www.lovethesign.com

8 commenti:

  1. Non conoscevo questo sito... Grazie Lela!
    Le cose che propone sono veramente belle! e rispecchiano decisamente anche i miei gusti.

    RispondiElimina
  2. Neanche io lo conoscevo ma sembra bellissimo! Viene voglia di riarredare casa e prendere tutto nuovo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha vero? Io che sto arredando ora, mi viene voglia di comprare un sacco di cose ma per prima cosa non ho budget illimitato e seconda cosa non posso riempire la casa!! Devo viverci :)

      Elimina
  3. Complimenti x le idee che tutti i giorni ci suggerisci ,un bellissimo lavoro il tuo...mi piace tantissimo la piantana Pallucco .

    RispondiElimina
  4. Avevo visto la pubblicità su FB, ma non avevo ancora approfondito, che cose meravigliose :D

    RispondiElimina