mercoledì 29 maggio 2013

5 IDEAS TO STEAL // WEEK 7

1 // Vecchio frigo? Oltre alla pittura lavagna potete optare per della carta da parati, magari vintage.
 2 // Altalena? no tavolino!
 3 // Due alberi, quattro tronchi per una rella fai da te.
 4 // Una porta che diventa cartina geografica per segnare tutti i posti che avete visitato.
5 // poltroncine vintage rivestite di due tessuti: grigio + fluo, per un fantastico effetto bicolor.


Source: photos www.auntpeaches.com, www.keltainentalorannalla.blogspot.com, www.tumblr.com, www.junkgardengirl.blogspot, www.astotel.it (Palm Hotel Paris)

10 commenti:

  1. Le poltroncine grigio-fluo sono intriganti...
    Invece non sono mai riuscita ad usare a casa mia il "sistema-rella", non so' ma mi da' l'impressione che gli abiti prendano polvere...
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?? quelle poltroncine sono fantastiche! Le adoro!!
      Si hai ragione, la rella = polvere, ma alla fine la puoi usare solo per gli ospiti o per appendere delle cose temporaneamente.

      Elimina
  2. Bello tutto ma bellissimo il tavolino altalena!

    RispondiElimina
  3. Il tavolino altalena e la porta con la cartine sono i miei preferiti!!
    Un abbraccio
    Lulu

    RispondiElimina
  4. Tutte idee favolose! La rella con i tronchetti mi piace tanto *.*
    Ricordo che tanto tempo fa, in un aggiornamento carta da parati in casa dei miei, ne avanzò un po' e mio padre "foderò" un vecchio mobiletto per intorarlo alla stanza.... Mio padre era innovativo allora! Povero... spesso, si becca dei rimproveri da me e mia madre (uomo in mezzo a due donne = non c'è scampo), però quella volta è stato davvero geniale! Glielo devo dire :))

    RispondiElimina
  5. Adoro quella porta, avevi dubbi? ;-)

    RispondiElimina
  6. meravigliose le poltroncine vintage!

    RispondiElimina
  7. lui ama mappamondi, carte geografiche e tutto ciò che riproduce il pianete; l'idea della porta la ruberebbe subito e in cucina potrebbe anche farlo perchè la porta lo permette:-p

    RispondiElimina