mercoledì 10 aprile 2013

5 IDEAS TO STEAL // WEEK 1

Da oggi nasce questa nuova rubrica! Una volta a settimana, pubblicherò delle foto d'ispirazione focalizzandomi su alcuni dettagli o idee che potreste copiare.
Fatemi sapere cosa ne pensate!

1- Una frase, una canzone, un estratto di un romanzo che preferite, qualsiasi scritta vi stia a cuore da portare sempre con voi, notte dopo notte, anziché la testiera del letto.
 2 - Mensole riquadrate di poco spessore tone sur tone con la parete.
 3 - Mensole e attrezzatura da cucina come bacheca per le cose importanti.
 4 -  Rami secchi come decorativo.
 5 - Giardino verticale
Source: 1°photo www.designed-for-life.tumblr.com, 2°photo www.alliesdream.tumblr.com, 3°photo www.eclectic-a.tumblr.com, 4°-5°photos www.homedsgn.com

6 commenti:

  1. Ottime ispirazioni, la prima l'ho considerata anche io sul blog perchè l'idea secondo me è di grande effetto. Mi piacciono molto le mensole squadrate e poco profonde per risolvere una piccola parete senza ingombrare troppo in profondità!
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Bellissime ispirazioni e rubrica! Mi piacciono molto i rami secchi, il giardino verticale e le mensole *______*
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
  3. Io ho sempre adorato le scritte sulle pareti, soprattutto sul letto o su un divano!

    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  4. a me piacciono tutte l'idee proposte e quindi la rubrica:)

    RispondiElimina
  5. La prima proposta è interessantissima...soprattutto per me che sono 2 anni che cerco qualcosa con cui definire la parete dietro il letto!!
    Baci

    RispondiElimina
  6. @thebrunette: tra l'altro questa parete è fatta con il tessuto ikea! Guarda il post di oggi e vedrai che è la stessa "fantasia"!!

    RispondiElimina