mercoledì 23 gennaio 2013

CELEBRITY // LOUISE ROE APARTMENT

Ormai è diventata un'icona. Tutti ne parlano, tutti la copiano. Sto parlando di Louise Roe, the Plain Jane host. Dell'amore per il suo stile ve ne avevo già parlato tempo fa in un post, ma lo sapevate che insieme alla sua makeup artist Rachel Wood ha fatto anche dei video sul make up? Li potete trovare qui.

Comunque, oggi, volevo farvi vedere qualche scorcio del suo appartamento. Purtroppo oltre a queste foto di dettaglio non sono riuscita a trovare altro. Spero possano esservi d'ispirazione! Per esempio io adoro quel corallo cromato che usa come porta cocktail rings. Favoloso!

E voi cosa ne pensate?
Source: photos www.thecoveteur.com

3 commenti:

  1. Non saprei, non mi dice molto... Sicuramente una bella casa, mi biacciono sempre molto gli ambienti luminosi dove domina il bianco, bello il letto e quello che si intravvede di alcuni mobili.
    trovo terrificante l'armadio, non posso assolutamente concepire le scarpe buttate lì alla rinfusa in mezzo agli altri vestiti, mi sa di sporco... Detesto anche le scarpe usate come oggetti da esporre su mensole e mobili, le trovo esteticamente brutte e di cattivo gusto...
    Mi è piaciuta invece tantissimo la casa della penultima blogger che hai pubblicato, credo le copierò un paio di idee!

    RispondiElimina
  2. @irene: Questo foto sono prese da un servizio fotografico, dove abiti, scarpe e accessori erano volutamente esposti. Ma posso capire il discorso dell'armadio!!! :)

    RispondiElimina
  3. Non è lo stile che piace a me, in certi casi dettagli troppo eccessivi. Però qualche spunto da cogliere c'è.

    RispondiElimina