giovedì 15 novembre 2012

WOOD WALL

Oggi sempre più spesso le ditte che una volta si occupavano di pavimentazione in legno,si sono specializzate nel rivestimento del legno a parete, o a soffitto. Avete mai considerato questa opzione?

Io la trovo un'idea vincente, che può rendere un ambiente caldo quando si decide di non posare il parquet oppure non si ha la possibilità di scegliere la pavimentazione adatta a noi. Questa alternativa l'avevo anche consigliata qui. E poi potreste anche cimentarvi in un diy con legno di riciclo. Vi piace l'idea?

Vi lascio con alcune immagini per farvi capire ciò che intendo.
Source: photos www.designspiration.net, www.designsponge.com, www.livingetc.com, www.shelterness.com, www.apartmenttherapy.com, www.ashleyannphotography.com, www.emilyaclark.blogspot.com, www.houzz.com, www.imgfave.com, www.searchingforsporadicsurprises.blogspot.com, www.styleyourlifeblog.com, www.westelm.com, www.design-dautore.com

5 commenti:

  1. Lela gli ultimi post sono splendidi!
    Molto bella la linea di Lagerfeld, ma era ovvio costasse così tanto.
    Belle le idee di legno e pareti, mi piace molto la tua selezione.

    Titti

    Http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto come idea, soprattutto se si usano assi di recupero, come in alcune foto che hai postato....
    Io la parete in legno ce l'ho in camera da letto (altro non è che il retro della cabina armadio) e devo dire che scalda molto l'ambiente....

    XOXO

    http://thelonelygreenshoe.com

    RispondiElimina
  3. L'idea è davvero originale. Mi piace molto, da proprio senso di calore. La soluzione che mi piace di più è quella con i listelli di legno disposti in orizzontale e composta da più colori.

    RispondiElimina
  4. mi piace da morire...specialmente la scala rivestita e la parete del bagno..credo scaldino moltissimo l ambiente senza imbrunirlo. bellissimo post, ma del resto non avevo dubbi qui trovo gemme! non post

    RispondiElimina
  5. Grazie Scix!
    Tutte voi mi lasciate sempre commenti bellissimi!! :)

    RispondiElimina