martedì 27 novembre 2012

MY HOUSE // NEW DESIGN GIFT FOR ME

Chi mi segue su Instagram avrà notato che sabato ho pubblicato una foto decisamente lontana dai miei soliti scatti felini. Per chi se la fosse persa, eccola qui.
Questo emozionante pacco è stato ordinato più di un mese fa, pronto per essere scartato per il mio decimo anniversario. Eh sì, ho raggiunto un bel traguardo con il mio Mr. :)
E il suo regalo non è da poco. Uno dei pezzi storici del design anni '50 ora è mio: la Rocking Chair Rod Base, aka RAR di Charles & Ray Eames per Vitra è mia!!!!!!! Muaahhah (risata diabolica).
Ne sono felicissima e volevo assolutamente condividerlo con voi! Cosa ne dite? Vi piace il colore? E' il colore Oceano e ovviamente l'ho scelto io :)
Source: photos ©seaseight blog.

10 commenti:

  1. Bellissima!!! Ottimo modo per celebrare un così bel traguardo, complimenti 10 anni non sono pochi ;)

    RispondiElimina
  2. bellissima!

    http://rueoh.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Wow ma che bel regalo di anniversario!!
    E hai fatto bene a condividerla con noi. E' proprio bella.
    Sto pensando quale pezzo di design mi farei regalare dal mio fidanza....
    Forse anche io una sedia od una poltrona in quel design anni 70 e di un colore particolare, da sfoggiare quando ho ospiti in casa. Ne sarei davvero fiera, come quando il pavone fa la ruota :)

    un bacio!

    RispondiElimina
  4. Accidenti che regalone! Bravo il fidanzato!

    RispondiElimina
  5. Io la voglio identica alla tuaaaa!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze! Ero sicura vi sarebbe piaciuta!
    Eh sì, il mio Mr. è stato davvero un amore!!! :)
    Da sposare... visto che due anni fa c'è stata una Balenciaga ahahah :P

    RispondiElimina
  7. Uno spettacolo. Il colore poi <3 <3

    Giveaway in corso sul nostro blog: www.zuckerfreiblog.com/2012/11/xmas-giveaway.html
    (un sacco di roba figa per voi!)

    RispondiElimina