mercoledì 29 agosto 2012

FOCUS ON // DRUM GARDEN STOOL

Non so voi, ma io ormai li vedo ovunque. Sono gli sgabelli di ceramica cinesi a forma di tamburo, ossia i Drum Garden Stools. Tinta unita sono proprio carini; sono salva spazio, durano nel tempo e li potete usare come tavolini oppure come seduta di fortuna.

Molto in voga negli Stati Uniti, il prezzo si aggira dai 150,00 $ fino ad arrivare anche a 700,00 $.

E a voi piacciono? Indovinate il mio colore preferito?? :)

Source: photos www.barbaragilbertinteriors.com, www.ladylindablack.blogspot.com, www.parkdaleave.blogspot.com, www.houzz.com, www.ckminteriors.com, www.confettistyle.wordpress.com, www.betterdecoratingbible.com, www.cococozy.com, www.designstyle.net, www.interiordomaindesigns.com, www.iometro.blogspot.com, www.lifestyletreats.blogspot.com, www.livingdujour.blogspot.com, www.parkdaleave.blogspot.com, www.sarahbarksdaledesign.com, www.spearmintdecor.com, www.thecubaninmycoffee.blogspot.com

12 commenti:

  1. non li avevo mai visti! sono troppo carini!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Ma sono stupendi!!! Ora ne voglio assolutamente uno...Devo prima trovare un buchetto libero dove piazzarlo.
    Mi piacciono in tutti i colori, verde è stupendo, ma anche turchese e, perchè no, con i classici dipinti cinesi!

    RispondiElimina
  3. Io invece non li avevo mai visti... ma dove vivo?? (Ah già, in Germania)
    Sono davvero stupendi e ora purtroppo devo averne uno... sgrunt.

    RispondiElimina
  4. Anche per me è stato un articolo fino ad oggi sconosciuto.
    Be' molto chic, in qualsiasi fantasia venga presentato. Mi piace vederlo nei contesti che hai proposto ma lo vedo strettamente decorativo poco in linea con i miei gusti in termini di funzionalità.

    RispondiElimina
  5. Mai visti, ma sono stupendi!! Certo non proprio super accessibili!!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono tantissimo!
    Mio papà ne ha uno stupendo, un pezzo d'antiquariato proveniente dalla Cina e sto tentando da un bel po' di tempo di impossessarmene :-D

    RispondiElimina
  7. bellissimi!!!" si vendono anche in italia?

    RispondiElimina
  8. bellissimi!!!" si vendono anche in italia?

    RispondiElimina
  9. bellissimi!!!" si vendono anche in italia?

    RispondiElimina
  10. bellissimi!!!" si vendono anche in italia?

    RispondiElimina
  11. @Cristiana: per ora non ho trovato rivenditori, ma se lo scopro te lo faccio sapere! :)

    RispondiElimina
  12. Ciao, li ho trovati
    potete acquistarli qui
    http://www.legendofasia.net/cat

    oppure sono disponibili per qualche giorno su dalani.it

    RispondiElimina