giovedì 19 aprile 2012

DIY // COCA COLA CRATE

Nel mio ultimo postVerdementa mi chiedeva che cosa avrei fatto con una vecchia cassetta di legno della Coca Cola. Ho pensato così di mostrarvi i suoi diversi usi.

Io principalmente la vorrei tenere in mostra, e magari usarla come porta oggetti o porta riviste.
Però guardate in quante maniere ci si può sbizzarrire.
Source: photos www.apairofpears.com, www.discovercreatelive.com, www.designsponge.com, www.mmlifeonfarm.blogspot.com, www.old-chum.com, www.readymade.com, www.squidoo.com, www.stylizimo.blogspot.com, www.karaspartyideas.com, www.lessthanperfectlifeofbliss.blogspot.com 

5 commenti:

  1. Esaudita la mia curiosità :)
    Bello l'uso come porta dvd o porta-riviste!

    RispondiElimina
  2. che bello!!!! Mi piace quasi ogni riutilizzo! Primo posto porta riviste, secondo porta vasi di fiori (quella foto è magnifica!) terzo posto porta DVD...speriamo prima o poi sia tuaa! buona giornata! msbx

    RispondiElimina
  3. bella la cassettina cocacola come porta riviste!
    tra qs il comodino è la mia versione preferita anche se cmq tutto avrei pensato tranne che farla diventare una scala! :)

    RispondiElimina
  4. Tutti a comprare cassette della Coca Cola!!! :))
    E' troppo bella nelle mille versioni che hai proposto.
    Peccato che, come hai scritto, il suo prezzo con sia così modesto :-/
    Però non pensi che possa essere realizzabile utilizzando una cassetta anonima e decorandola con il logo Coca Cola?
    Si, ok, quella originale è decismente più figa, però....

    RispondiElimina
  5. FANTASTICO! mi piace da morire l'idea di ficcarci dei barattoli o di camminare sopra dei gradini in legno decorati...e nemmeno i cassetti scherzano. bellissime idee il tuo blog è una miniera di preziosi

    RispondiElimina