venerdì 9 marzo 2012

TV INTERIOR DESIGN // LIPSTICK JUNGLE

Chi di voi seguiva il telefilm "Lipstick Jungle"? Io l'ho guardato postumo :) Mi è dispiaciuto che l'abbiano interrotto a causa dei bassi ascolti. Sarà che adoro Kim Raver dai tempi di Squadra Emergenza e Lindsay Price dai tempi di Beverly Hills 90210 (era la mogliettina di Steve Sanders, ricordate?), sarà che Robert Buckley ha un gran fisico, ma per me non era male come serial. Forse l'amicizia tra le tre ragazze era un po' troppo smielata, ma sopportabile! Voi cosa ne pensate? Lo guardavate?

Non sono riuscita a trovare moltissime foto degli ambienti, più che altro scorci. Comunque volevo condividere con voi le case di Wendy, Victory e Nico.

Wendy
Victory
Nico
Source: www.casasugar.com, www.flickr.com/kasardaphotos, www.nbc.com

4 commenti:

  1. Adoro questo pooooooost!!!
    Ho guardato la serie fin dall'inizio e mi è dispiaciuto immensamente quando l'hanno interrotta. Però ho comprato i dvd ;-)
    Di questo telefilm adoro soprattutto la moda e gli ambienti.
    Il mio preferito è il loft di Wendy, ma anche la casa di Victory non è male. E adoro il bagno (quella carat da parati!!!) e la cabina armadio di Nico!

    RispondiElimina
  2. Lo guardavo anche io e sinceramente ho trovato giusta la cancellazione della serie, cioè gli ambienti e gli stili di vita molto belli, ma una storia pallosissima e stra vista (secondo me ovvio). Comunque ripeto, le case erano tutte e tre fantastiche!

    The Life After

    RispondiElimina
  3. Io ho provato a guardarne qualche puntata ma non mi e' piaciuto per niente!
    Ma la protagonista bionda e' la stessa che fa la dott.ssa Teddy in Grey's Anatomy?!?
    Comunque le case sono davvero bellissime!!!

    RispondiElimina
  4. A me piaceva, ma lo ammetto...solo perché adoro Lindsay Price, perché aveva sempre dei look fantastici e perché le ambientazioni erano molto molto belle..

    RispondiElimina