sabato 4 febbraio 2012

VINTAGE PHONE

Scusate l'assenza di questi giorni, ma ho avuto molti impegni, alcuni dei quali frivoli come per esempio seguire i nuovi episodi di Bones (sono follemente innamorata di David Boreanaz) e de "Il Tredicesimo Apostolo" (la prima fiction italiana che abbia mai seguito in vita mia).
Sorry for my absence of these days, but I was very busy, some of which was frivolous, such as watching Bones new episodes (I'm madly in love with David Boreanaz) and "Il Tredicesimo Apostolo" (the first Italian fiction I have ever watch in my life).

Tornando a noi, oggi volevo dedicare un post alla mia ricerca di un telefono fisso per la nuova casa. Mi piace molto lo stile dei vecchi telefoni ma diciamocelo se è l'unico telefono che terrò in casa non può non essere tecnologicamente moderno! Per esempio se i tasti sono a disco e non a pressione come si fa a comunicare i numeri del contatore?? Ecco dunque cosa sono riuscita a trovare su ebay. Voi quale preferite? Poi vi dirò quale preferisco io :) e credo proprio lo comprerò.
Anyway, today I want to dedicate this post to my search of a phone for new house. I really like old phones style but it has to be technologically modern! Because, for example, if you have to communicate counter numbers, you must push the keys, you can't use old dial phone. Here the phone pics I could find on ebay. Which one is your favourite? Then I will tell you which is mine :) and which I will buy.
in vendita qui
in vendita qui
in vendita qui
in vendita qui
in vendita qui
in vendita qui
in vendita qui
Source: photos www.ebay.it

8 commenti:

  1. I miei preferiti sono i primi due, soprattutto quello bianco!

    RispondiElimina
  2. Concordo, il primo e' il mio preferito!!! Ti seguo, ricambia se ti va!!! Buon weekend!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  3. che belli questi telefoni! Proponi sempre degli oggetti interessanti e mai banali :)
    Mi piacciono tutti ma preferisco i primi 3 (il primo è top!), gli altri li trovo un po' troppo "antichi" per un arredamento moderno in bianco e nero come mi sembra di aver capito hai arredato la tua casina...

    RispondiElimina
  4. Tra questi sicuramente meglio il primo!!! :) Anche a me piacciono molto i telefoni antichi, però gli originali sono troppo scomodi, e questi non so, quando li vedo dal vivo mi sanno tutti un po' troppo di finto!! Non trovi che ci può essere questo rischio?

    RispondiElimina
  5. Finora nessuno ha indovinato :)

    Io preferisco il secondo, e il motivo è tra i vostri commenti:

    1) Verdementa hai ragione, a parte i primi due, gli altri sono molto belli ma non in sintonia con l'arredamento della casa.
    2) Solidea hai ragione! questi telefoni nuovi dallo stile retro diventano "finti". E questo l'ho riscontrato sui prodotti Brondi (ossia il primo telefono, quello bianco).

    @La Coniglia: è il preferito del mio Mr. :)

    RispondiElimina
  6. Anch'io adoro questo tipo di telefoni!!
    il mio preferito è il primo...stupendo!!
    Ps: qs blog è veramente molto carino...mi piace l'idea delle blogger house!
    Gavy

    RispondiElimina
  7. il Brondi l'ho visto in negozio alla Expert! che ridere...devo dire che dal vivo si vede proprio che è pataccoso quel modello...buon lunedì! :-)

    RispondiElimina