sabato 14 gennaio 2012

MAD ABOUT // LANTERN

Sono sicura che molte di voi amano le lanterne tanto quanto me. In casa ne ho già due (grazie Ikea), ma ciò non toglie che sicuramente me ne comprerò ancora. Sinceramente spero di trovarne alcune vintage ad un prezzo accettabile. Voi ne avete? Vi piacciono?
I'm sure that many of you love lanterns how much I love them. In my house I've already buy two (thanks to Ikea), but certainly I will buy other types. Sincerely I hope to find some vintage pieces at an acceptable price. Do you have laterns? Do you like it?
Anche la Maisons Du Monde ne vende, sono molto belle, stile shabby chic/country oppure etniche, ma costano di più rispetto ai 7,00 € di Ikea ;) Il costo si aggira dai 25,00 € ai 300,00€ circa!!
Maisons Du Monde shop sells some beautiful shabby chic/country or ethnic style lanterns, but they cost much more than 7,00 € like Ikea ones ;) The price is about from 25,00 € to 300,00 €!!
Vi lascio con un po' di spunti.
Here some inspiration pics.
Source: www.ikea.com, www.maisonsdumonde.com, www.potterybarn.com, www.stylizimo.com, www.sweetasacandy.com, www.ohnatnat.tumblr.com, www.thedecorista.com, www.revistacasaejardim.globo.com

3 commenti:

  1. Le adoro anch'io, ed o proprio quella nella prima foto, con una bella candela rossa all'interno.
    Non è male però anche l'idea di metterci dei fiori.

    Baci

    RispondiElimina
  2. affascinanti le lanterne... anche se a me piacciono più le gabbiette: http://madorangejuice.blogspot.com/2012/01/gabbie-per-uccelli-decorative.html
    :)
    Buon weekend!
    S.

    RispondiElimina