lunedì 21 novembre 2011

BLOGGER HOUSE // DON'T CALL ME FASHION BLOGGER

Questa volta è il turno di Francesca del blog Don't Call Me Fashion Blogger. Invidio tantissimo l'ampissimo e diversificato guardaroba di questa blogger!! Quanti pezzi interessanti! E che borse :) Vedere per credere!!

E così ho pensato, e la sua casa? come sarà?

Nickname o nome: Francesca R

mq: 280

Lo stile di casa tua: Bohemienne

Ispirazioni: casa di mia madre

Il tuo pezzo d'arredamento preferito: La ringhiera color lilla anticato

Qualcosa che hai faticato ad avere: La ringhiera color lilla anticato

Qualcosa di cui ti vergogni del tuo interior design: I quadri di Nespolo tanto amati da mio marito

Qualcosa DIY:  Nulla

Qualcosa che ti piacerebbe avere ma ancora non hai: Un quadro decente e di mio gusto!!!!

15 commenti:

  1. simona THE STYLE HELP21 novembre 2011 alle ore 12:03

    questa casa è bellissima! ora ho voglia di fare una parete rossa :)

    RispondiElimina
  2. Sai che oggi non riesco a commentare il tuo blog attraverso Google?!?
    Continua ad apparire un misterioso messaggio di errore...
    Comunque la ringhiera lilla e' deliziosa!

    RispondiElimina
  3. Ma che delizioso nido!

    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. E vi ho risparmiato i quadri di nespolo, quelli che si vedono dalla balconata sono di remo brindisi, ma odio pure quelli. In tutta casa non ho un quadro decente, non ho potere decisionale in merito!!
    Meno male che almeno la ringhiera mi salva l'arredamento!
    Grazie mille Lela!

    RispondiElimina
  5. @Bailing: non ne ho idea del perché!A volte blogger/google mi fa impazzire!!

    @Francesca: grazie a te :)

    RispondiElimina
  6. Carinissima questa casa! Mi piace molto e ci sono dei gran bei colori!

    The Life After

    RispondiElimina
  7. carinissima questa casa..e la ringhiera lilla da un tocco davvero romantico.


    ♥♥♥♥♥♥♥♥

    kiss
    Erika
    My Free Choice

    RispondiElimina
  8. Bellissima casa!!!Mi piace il tuo blog...ti seguo!Kiss

    RispondiElimina
  9. che bel blog! Ti seguo!
    Molto carina anche questa rubrica sulle case delle Bloggers!
    Clarissa

    RispondiElimina
  10. è stupenda, denota una forte personalità e ci sono un sacco di dettagli di gran gusto, mi piacciono in modo particolare la cassapanca usata a mo di tavolino, la consolle classica che diventa scrittoio, il tappeto e i cuscini molto gipsy uniti all'eleganza del letto in ferro battuto e delle appliques retrò.

    RispondiElimina
  11. francesca has a beautiful home!it is so prettily decorated!

    RispondiElimina
  12. La casa è stupenda è molto personale, proprio come lei !

    RispondiElimina
  13. cara ma la tua casa e' bellissima.. cosi ordinato e poi mi piace stile bohemienne :)

    xoxo, Haus of Gala

    RispondiElimina
  14. What an elegant, organized and beautiful house, I love Francesca house as well as her blog.

    Great blog, if you want visit my blog and let me know if you want to follow and I will follow back.

    RispondiElimina